Sul sito Home-Tech sono presenti dei form di registrazione utente sia per l'invio periodico di newsletter relative all'attività lavorativa dell'installatore, con invio programmato di informazioni sui materiali di impiantistica, sia per la richiesta di preventivi con compilazioni di appositi form identificativi, dove l'installatore dovrà inserire dati come nome cognome, recapiti e dati aziendali.
I dati inseriti vengono trattati adottando importanti misure di sicurezza sui server e sui relativi database.
Home-Tech non tiene traccia di alcun cookie se non quelli obbligatori necessari alla navigazione. In ogni momento l'utente potrà eliminare i cookie dal proprio dispositivo adottando le procedure presenti sul proprio sistema.
Come indicato al punto 1, i dati sono volontariamente inseriti dall'installatore, i quali verranno trattati secondo le norme della privacy, nessun dato verrà condiviso con alcun servizio esterno a Home Tech se non eventualmente dietro preventiva richiesta del consenso che sarà richiesto di volta in volta.
I dati vengono inseriti in un database protetto contro manomissioni esterne rendendo cosi inacessibile ai non addetti al servizio Home Tech.
Il titolare del trattamento dei dati è Home Tech Srl di Pinducciu Domenico & C con sede ad Olbia in via Giotto 100, P.Iva 02515240907, telefono +39 338 213 2194, email info@home-tech.it.
Per qualsiasi richiesta dal parte dell'utente relativa alla consultazione dei propri dati e/o alla cancellazione si può far riferimento agli indirizzi specificati.